Sono sicuramente una vera e propria moda ma non tutte amiamo questi stravaganti modelli. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente delle scarpe con il pelo. E’ da un po’ che sono in commercio e anche le più grandi donne del mondo dello spettacolo le indossano. Ultimamente le stiamo vedendo anche nella casa del Grande Fratello Vip 6 grazie alle principesse Selassié e a Soleil Stasi ( ma le abbiamo viste anche ai piedi di Giulia de Lellis) eppure queste scarpe pelose continuano a dividere. C’è chi le ama tanta e proprio a voi vogliamo rivolgerci in questo nuovo articolo. Pronte a scoprire i modelli più belli? Occhio perché i prezzi possono arrivare a cifre davvero esorbitanti.
Le scarpe con il pelo, ciabatte prevalentemente, si trovano ormai molto facilmente in tutti i negozi specializzati o su vari store online. I prezzi sono molto variabili: alcuni modelli costano davvero pochi euro, mentre tanti altri arrivano a toccare cifre impressionanti.
Partiamo con un modello molto economico le scarpe da muli grosse con pelliccia ecologica di Shein che si trovano in vendita a 16 euro. Sono disponibili in due colori: il nero e il beige. Saliamo poi con i sandali FLUFF YEAH SLIDE di UGG neri disponibili ad un prezzo di circa 60 euro. Per chi ama la moda ma soprattutto i brand di lusso ci sono da citare le scarpe con il pelo di Givenchy con il logo laterale. La pelliccia qui è disponibile in vari colori: rosa, nero e rosso. Il prezzo si aggira intorno ai 470 euro ma attualmente si possono trovare a cifre inferiori e scontate, a poco più di 200 euro su internet. E chiudiamo con Moncler che propone il modello di ciabatta con pelliccia marrone e con fondo in gomma. Questo zoccolo si trova in vendita ad un prezzo di quasi mille euro. Anche per questo sandalo però ci sono vari sconti online e si trova facilmente ad un prezzo che oscilla intorno ai 487 euro. Ma non solo ce n’è davvero per tutti i gusti. Ci sono moltissimi modelli anche con il tacco: si va dalle 600 euro di Aquazzura ad altri modelli che arrivano massimo a 40 euro. Insomma per tutte le tasche, sempre che queste scarpe con il pelo vi possano piacere!
E voi che cosa ne pensate delle scarpe con il pelo?
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…
Mettere le lucine all'Albero di Natale non sarà più un'impresa. C'è un modo semplice da…