Ultime tendenze premaman: cosa indossano le celebrity in gravidanza

Sono tante le donne che aspettano un figlio in questo periodo. Si sa che è una stagione un po’ particolare e se si è in gravidanza lo è ancora di più. Ovviamente ci stiamo riferendo a che cosa indossare. In questo articolo cercheremo di concentrarci su quelle che sono le ultime tendenze premaman e faremo riferimento a quello che indossano le celebrità nostrane più amate. Sono tante le vip che attendono un figlio. Dall’influencer Paola Turani fino alla ballerina e presentatrice Lorella Boccia. Andiamo a curiosare quali sono le ultime tendenze premaman.

Cosa indossano le celebrity in dolce attesa: l’abito aderente ma morbido premaman

Iniziamo subito con Paola Turani. La bellissima influencer bergamasca è in attesa del suo primo figlio. Ha annunciato che sarà un maschietto e ha anche raccontato la difficile storia che ha dovuto affrontare insieme a suo marito. Una storia che insegna molto e dà coraggio a tante altre coppie. Che cosa indossa Paola Turani in dolce attesa? Ultimamente ha pubblicato un post in cui aveva un abito di Judy Zhang. Si tratta di un modello della collezione fw 2021 color phard. E’ lungo, maniche lunghe e girocollo. Un abito aderente ma molto morbido, il tessuto è decisamente comodo e quindi perfetto per le mamme con il pancione. Un abito molto simile a quello della ‘Tury’ è stato indossato da Lorella Boccia. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi e attuale conduttrice di Venus Club, è in attesa di una femminuccia. Anche Lorella condivide con i fan tanti scatti social. E se avete bisogno di un piccolo consiglio per un vestito premaman, pure lei ha scelto un abito quasi uguale a quello di Paola. Stesso colore, stesso tessuto ma la Boccia ha optato per il giromanica e un piccolo scollo a v.

Insomma, come le nostre amatissime star ci insegnano, pare proprio che la tendenza di questa stagione per le donne in gravidanza siano gli abiti aderenti seppur morbidi per una maggiore comodità. I colori che regnano? La moda detta rosa phard e cipria.

Gestione cookie