Una ricetta che stupisce: corona di pasta choux romantica! Se state cercando il dolce giusto per San Valentino lo avete trovato. Premessa: non dovete essere alle prime armi perchè questa ricetta richiede una certa abilità per la preparazione della pasta choux che sarà la protagonista di questo dolce. Se volete solo ispirarvi a questa idea, potete in alternativa usare dei bignè confezionati da farcire come meglio gradite!
>>>>> Tartufi al Cioccolato per San Valentino: facili, belli e romantici
Questa ricetta è perfetta per celebrare il giorno più romantico dell’anno con un tocco di dolcezza e originalità. Potete fare dei classici bignè quindi non tagliarli prima di farcirli, oppure dare una forma diversa, considerando che poi li taglierete e formerete una sorta di panino.
Con le dosi indicate nella ricetta per la pasta choux, dovresti essere in grado di ottenere circa 25-30 palline (bignè) di dimensioni medie. Tuttavia, il numero esatto può variare leggermente in base alle dimensioni specifiche che scegli per ogni bignè. Se preferisci bignè più piccoli o più grandi, il numero totale ottenuto potrebbe essere rispettivamente maggiore o minore.
Questa corona di palline di pasta choux sarà un dolce affascinante e delizioso che stupirà tutti per San Valentino. Buon appetito e felice San Valentino!
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…