Uova di Pasqua da regalare: compra on line uova artigianali
Le festività pasquali si stanno avvicinando sempre di più e visto che manca meno di un mese, bisogna iniziare ad organizzarsi. Non solo con i pranzi di famiglia o con le gite insieme agli amici ma anche con i regali da fare. Se siete invitati a casa di qualcuno, per esempio, sarebbe proprio il caso di fare un bel regalo di pasqua. E che cosa c’è di meglio di un intramontabile uovo di cioccolato? Proprio nulla visto il periodo. Noi però abbiamo pensato di presentarvi qualcosa di particolare ovvero delle uova artigianali per lasciare i vostri amici o parenti senza parole.
Le migliori uova di pasqua artigianali da poter acquistare online
Se volete acquistare le vostre uova comodamente seduti sul divano, siete capitati proprio nel posto giusto. Su Amazon infatti ci sono davvero tantissimi tipi di uova di cioccolato per pasqua. Noi ne abbiamo selezionati tre di ottima qualitĂ e soprattutto artigianali. Scopriamoli insieme:
Ciokkobacco Uovo Artigianale Al Pistacchio Da 300 Grammi By Nelson Sicily: è confezionato con una scatola regalo elegante. E’ prodotto artigianalmente a Bronte, proprio perfetto per gli amanti del pistacchi. Questo contiene pure dei gustosissimi pistacchi tostati e ovviamente anche una sorpresa all’interno in regalo. Attualmente è in offerta ad un prezzo scontato di 27,42 euro. CLICCA QUI PER COMPRARLO SU AMAZON
Rinaldini Uovo di Pasqua Artigianale ”Yellow Magnolia”, Uovo di Cioccolato al Latte e Bianco, 300 Grammi: è metà cioccolato al latte e metà cioccolato bianco. E’ l’uovo giusto per fare un gran figurone visto che è realizzato dal tre volte Campione del Mondo di Pasticceria Roberto Rinaldini. E anche qui non manca la sorpresa interna. Il prezzo è di 59,90 euro. CLICCA QUI PER COMPRARLO SU AMAZON
Vi ricordiamo che i prezzi variano in base al momento del vostro acquisto.
Benedetta Calasso
Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.