Spopola su TikTok in queste ore, un nuovo trend. Molti fan delle principesse Disney e anche delle uova di Pasqua, stanno riempendo i carrelli della spesa nel tentativo di scegliere l’uovo giusto…Ma che sta succedendo? Per la Pasqua 2024, la Kinder ha pensato di conquistare gli appassionati e le appassionate, non solo con il suo cioccolato ma anche con delle sorprese meravigliose che si possono trovare nelle uova di Pasqua. Quest’anno si punta tutto sulle principesse. Nelle Uova Disney si possono trovare: Ariel, la bellissima principessa dei mari. Cenerentola, con un paio di orecchini in dono tra le altre sorprese, e poi c’è anche Rapunzel…Da quando le uova di Pasqua Disney delle principesse sono arrivate al supermercato, molti appassionati stanno cercando di capire se esiste un trucco per comprare l’uovo con la principessa giusta…Bisogna dire che sui social la tendenza è quella di volere Ariel: la sorpresa infatti non rappresenta solo la principessa ma anche un portagioie che sta piacendo moltissimo a tutti.
A quanto pare quindi, ci sarebbe un trucchetto, scovato dai tiktoker, che permetterebbe di scegliere la principessa giusta. In un primo momento, si era pensato che leggendo il numero di codice sull’etichetta dell’uovo di Pasqua Disney, si potesse portare a casa la sorpresa perfetta ma a quanto pare, c’è un trucco molto più elementare per scoprire quale dono si nasconde nell’uovo.
>>> Segnaposto per la Tavola di Pasqua: ecco 5 idee originali
Uovo di Pasqua Kinder Disney principesse: come scegliere la principessa Ariel
Come trovare quindi nell’uovo di Pasqua Disney la principessa Ariel? A quanto pare questa è una delle sorprese che piace di più. Chi ha aperto le uova ha scoperto che le sorprese sono molto diverse, in particolare quella di Cenerentola è decisamente più grande. Da qui il colpo di genio, come potrete vedere meglio dal video: essendo la sorpresa con Ariel molto leggera, basterà scegliere un uovo leggero per trovarla. Una tik toker ha mostrato quindi il trucco per farlo. Ha scelto tre uova, che pesavano in modo diverso ed è andata nel reparto frutta per usare la bilancia. Tra le tre uova c’era una piccola differenza di peso, lei ha preso quello che pesava meno. E così, quando è tornata a casa, nell’uovo di Pasqua Disney, ha trovato davvero la sua amata principessa Ariel, come ha mostrato poi nel video che ha postato sui social.
Va da se quindi, che se si vuole invece avere la sorpresa delle principesse che non siano Ariel, bisogna puntare sul un uovo che pesa qualche grammo in più. Badate bene, si sta parlando appunto di una differenza di pochi grammi, per cui ci vuole anche fortuna nella scelta! Ma se vi va di provare, questo trucchetto che spopola sui social, potrebbe aiutarvi a realizzare i desideri delle vostre bambine e dei vostri bambini, che ne dite?
Fateci sapere se avete sperimentato il trucchetto per trovare la principessa giusta nelle uova di Pasqua Disney o se avete un’altra idea per riuscire a scovare la sorpresa che preferite!