Tra le tante stelle che hanno sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 c’è stata anche Ambra Angiolini. L’amatissima attrice ha calcato il red carpet insieme a Ferzan Ozpetek che ha celebrato l’anniversario di uscita del film Le fate ignorati con Stefano Accorsi e altri attori del cast e per Freaks out. Che cosa ha indossato Ambra per questa occasione speciale? Un abito che non è passato inosservato ma anzi è già un must have per l’autunno ormai alle porte. Scopriamo insieme il look della Angiolini a Venezia 78 tra brand e dettagli che riguardano il suo outfit.
L’abito in pizzo di Ambra Angiolini a Venezia è firmato da Ermanno Scervino
L’abito in pizzo scelto da Ambra Angiolini per il Festival di Venezia edizione 78, è stato firmato da Ermanno Scervino. Come dicevamo già prima, l’attrice ha indossato un vestito in pizzo macramè con un orlo smerlato. Una eleganza e una femminilità che hanno compito davvero tutti. Per il colore si tratta di un bianco tendente al nude. Bianchi anche i sandali minimal con tacco. E a proposito di eleganza, anche l’acconciatura ha fatto il suo: Ambra ha deciso di sfilare sul red carpet con uno chignon alto.
Venezia 78, Ambra Angiolini piace proprio a tutti
Il look di Ambra ha incantato tutti e dai social sono arrivati anche i commenti di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo. “Incanto puro” ha scritto Elisa Toffoli, “Bellissima” ha scritto Giorgia. “Splendida, chic, luminosa” è stato invece il commento di Michelle Hunziker. Ma la lista di complimenti è davvero lunghissima e i vip non sono gli unici a riempire la Angiolini di bellissime parole. Anche i fan e la gente comune ha apprezzato tantissimo abito e outfit in generale.
Voi che cosa ne pensate del look di Ambra Angiolini alla Mostra del Cinema di Venezia?