Si è svolta poche ore fa, la seconda serata della Mostra del Cinema di Venezia. Proiezioni a parte, noi come sempre vogliamo concentrarci sui look delle celebrity che hanno sfilato sul red carpet. Un day 2 in cui le sorprese non sono certamente mancate in fatto di outfit. Chi ha osato e chi invece ha scelto qualcosa di più classico? Ve lo sveliamo in questo nuovo articolo dove vi parleremo degli abiti che le stelle hanno indossato a Venezia 80 e, ovviamente, anche dei brand.
Tante le vip e i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono susseguiti sul red carpet della seconda serata di Venezia 80. Uno dei look che più ci hanno colpiti del day 2 è stato senza ombra di dubbio quello di Giulia Salemi. L’influencer e conduttrice radiofonica non è certo passata inosservata con il suo abito: un Atelier Emé realizzato per lei, bianco, vistoso e scintillante.
Molto più semplice è stato il look di Mara Sattei. La cantante è arrivata sul red carpet del Festival del Cinema con un abito a bretelline, dai colori tenui, ricoperto di perline e firmato da Giorgio Armani.
Particolare l’abito indossato da Marica Pellegrinelli che, nonostante tutto, sembra non aver convinto al 100%. Lei ha osato un po’ con un vestito a bretelle di Ermanno Scervino. Un abito lungo e caratterizzato sicuramente da uno spacco ultra vertiginoso.
Valentina Cabassi, invitata da Moet Chandon, ha accompagnato sul red carpet il fidanzato Ernia. Né lei e né hanno indossato dei look troppo apprezzati dal popolo dei social che, evidentemente, si aspettavano qualcosa di diverso dalla giovane coppia. Valentina ha sfoggiato un abito scintillante e lungo, impreziosito dai gioielli firmati da Messika.
Questi sono soltanto alcuni dei look che hanno sfilato durante il day 2 della Mostra del Cinema di Venezia. Dobbiamo proprio dirlo? Quelli della giornata inaugurale del Festival ci sono piaciuti un po’ di più! Sarà che ieri l’attenzione era rivolta soprattutto ad un grande protagonista internazionale, amatissimo dal pubblico di tutto il mondo? Probabilmente! Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente dell’attore Patrick Dempsey.
Intanto però vogliamo passare la palla a voi: qual è il look che avete apprezzato di più sul red carpet del secondo giorno di Venezia 80? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto Social
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…