Verissimo, il look di Silvia Toffanin firmato Alberta Ferretti: la conduttrice fa tendenza

Silvia Toffanin si conferma una delle donne più eleganti e stilose della televisione italiana. Lo scorso sabato, 16 gennaio, è andata una nuova puntata di Verissimo su Canale 5. Tanti gli ospiti della nota conduttrice da Orietta Berti ed Iva Zanicchi fino a Matilde Brandi. Tra una storia emozionante, rivelazione inaspettate e interessanti interviste, i telespettatori non hanno potuto non notare anche il look della bellissima Silvia Toffanin. Come sempre la presentatrice di Mediaset ha indossato un look sobrio, elegante e di gran tendenza. A mettere la firma è stata la stilista Alberta Ferretti. Andiamo a vedere da vicino che cosa ha indossato Silvia in questo appuntamento con il suo Verissimo.

Ecco il look di Silvia Toffanin a Verissimo: i pantaloni a palazzo al passo con moda e tendenze del momento

Come abbiamo anticipato, Silvia Toffanin ha indossato un look di Alberta Ferretti. La conduttrice ha optato per un pullover bianco caratterizzato da colletto e maniche particolari. Ha abbinato un paio di pantaloni a palazzo della stessa stilista. E proprio questi pantaloni grigi sono perfettamente al passo con la moda perché saranno di tendenza proprio in questa stagione e sono perfetti da indossare in qualsiasi occasione. Sullo store del brand si possono trovare ad un prezzo di 660 euro. La Toffanin ha poi deciso di impreziosire il suo look con una cintura marrone in vita. Per le scarpe ha scelto invece Le Silla, il modello è un decolleté di colore bordeaux.

Silvia Toffanin apprezzatissima per i suoi look semplici ed eleganti a Verissimo

Sui social network molti utenti del web commentano spesso e volentieri i vari look di Silvia Toffanin. La conduttrice riceve sempre tantissimi apprezzamenti per i suoi outfit che si dimostrano semplici ed elegantissimi rispecchiando esattamente quella che è la sua persona. Chissà come ci sorprenderà ancora la nostra Silvia nella prossima puntata di Verissimo.

Gestione cookie