Ieri pomeriggio, domenica 20 marzo 2022, Sophie Codegoni è stata ospite del salottino di Verissimo, nel weekend pomeridiano di Canale 5. La giovane si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin dopo l’incredibile esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip. Casa dove ha avuto modo di conoscere anche quello che è poi diventato il suo fidanzato ovvero Alessandro Basciano. La bella Sophie Codegoni, per il ritorno in tv dopo il reality show ha scelto di indossare un look molto particolare seppur semplice ed elegante. Scopriamo insieme che cosa ha indossato la ex gieffina da Silvia Toffanin a Verissimo.
Per l’ospitata a Verissimo, Sophie ha scelto di sfoggiare un completo ben abbinato. Iniziamo a descrivere il look partendo da una splendida Crochet Cropped boler jacket in cream, un modello di Magda Butrym, in color crema, con colletto e maniche lunghe. Questa giacchetta semplice ma allo stesso tempo particolare viene a costare 1630 euro. Dello stesso brand è anche l’originalissimo top che la Codegoni ha abbinato sotto alla giacchetta leggera. Stiamo parlando della Longline Crochet Bra in Cream, della stessa tonalità, che viene venduta ad un prezzo di 815 euro. Per quanto riguarda i pantaloni, invece, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha scelto di indossare dei pantaloni molto vivaci per dare senz’alto un tono di colore in più. Sophie Codegoni ha scelto infatti un modello di Forte forte, i Jogger di seta fucsia a vita alta. Modello che appare molto morbido e comodo e che ha arricchito l’outfit totale di Sophie.
Quanto costano questi pantaloni? Il prezzo per chi vuole acquistare questi pantaloni è di 390 euro.
Un look che dunque non tutti possono permettersi visti i prezzi dei vari capi d’abbigliamento. Facendo un veloce calcolo infatti, il prezzo totale per questo outfit va anche a superare i 2 mila euro. Ma possiamo sempre prendere spunto per un nostro prossimo look e cercare on line qualcosa che possa permetterci di essere sempre fashion! Le nostre rubriche dedicate ai look dei personaggi celebri, servono anche a questo: ispirarsi senza necessariamente dover spendere la stessa cifra. On line, e non solo, si trovano molte valide alternative a prezzi decisamente più bassi!
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…