Victoria Beckham: “Le donne vogliono essere curvy”

Proprio in queste ultime ore Victoria Beckham ha rilasciato un’intervista per Grazia UK. La nota stilista si è raccontata al magazine e le sue parole stanno davvero facendo il giro del mondo. Proprio per questo motivo vogliamo riportarvele… Proprio lei che tempo e tempo fa venne pesantemente criticata per le sue modelle troppo magre, adesso è convinta che ”la magrezza non sia più così fashion”. La donna infatti la pensa esattamente al contrario e ha deciso di approfondire una tematica così importante ma anche molto delicata che riguarda proprio il fisico delle donne e i canoni di bellezza che oggi sono senz’altro ben diversi rispetto a quelli di tanti anni fa.

Victoria Beckham e il suo pensiero sui nuovi canoni di bellezza: cosa vogliono le donne oggi secondo lei

“Desiderate essere magri? È un atteggiamento old-fashioned. Le donne moderne vogliono apparire sane e curvy, vogliono tette e fondoschiena” ha così spiegato Victoria Beckham durante la sua intervista per Grazia UK. La stilista ha affermato che le donne adesso sono ben felici di avere le curve, le valorizzano, le celebrano. E finalmente sono anche felici del loro aspetto fisico e di come appaiono. Quando invece è evidente che fino ad un po’ di anni fa il fisico perfetto era considerato essere quello magro e snello, una taglia 38 per intenderci. Ad oggi per fortuna non esiste più il concetto del fisico perfetto, soprattutto in questi ultimi anni e con le nuove generazioni che stanno rompendo questo assurdo schema e pensiero dettato da pregiudizi, perfezioni e omologazioni oltre che da modi di pensare vecchio stile. Ogni fisico è perfetto, unico e personale e finalmente tutti stanno iniziando a rendersi conto di tutto ciò. Anche Victoria Beckham evidentemente. Parlarne è importante e fondamentale e sappiamo pure che in questo momento storico bisogna fare molta attenzione a come se ne parla.

E se fate un salto sul profilo Instagram della celebre star internazionale sicuramente potrete notare che nel feed del suo account sono presenti dei post con delle modelle curvy. Insomma, finalmente potremmo dire. E sono proprio questi i messaggi che devono essere lanciati nel 2022.

Gestione cookie