Wanda Nara e Mauro Icardi, in questo ultimo periodo hanno fatto parlare davvero tanto scatenando gossip e polemiche di tutti i tipi. In questo articolo però non parleremo di gossip ma del regalo che il calciatore ha fatto a sua moglie. I due hanno fatto finalmente pace, pare! E Icardi ne ha approfittato per fare una sorpresa a Wanda. Che cosa? Una bellissima borsa da sogno che noi, probabilmente, possiamo soltanto continuare a sognare. La cifra, infatti, è veramente alta, Mauro ha pagato una fortuna per riuscire a sorprendere sua moglie. Insomma per suggellare la pace ci voleva a quanto pare un super regalo che è stato recapitato alla Nara. I due sembrano essere di nuovo felici e sereni insieme, e tutto quello che è successo nelle passate settimane, sembra un lontano ricordo sbiadito…
Ma andiamo a vedere i dettagli sulla borsa!
Ecco la borsa che Mauro Icardi ha regalato a Wanda Nara (e la cifra)
La pregiatissima borsa che Mauro Icardi ha regalato a Wanda Nara è un modello di Hermes veramente molto difficile da trovare in vendita. Sarà perché costa una cifra esorbitante, ma soprattutto sarà perché ne esistono pochi esemplari in tutto il mondo… E da qui il prezzo a cinque zeri ma di questo ne parleremo dopo. La borsa di Hermes si chiama Himalaya Birkin 30 che è interamente stata realizzata in pelli di coccodrillo derivante dal Nilo. Come se non bastasse, questa borsa ha anche diamanti incastonati a degli altri pazzeschi dettagli in oro. Capite che è a partire da ciò che il prezzo lievita. Questa borsa arriva a costare circa 300 mila euro. E se ve lo state chiedendo, sì ci sono altre donne vip che ne hanno una uguale o simile a quella di Wanda Nara. Chi? Belen Rodriguez, Chiara Ferragni e Georgina Rodriguez, la moglie di Cristiano Ronaldo, tanto per citarne alcune.
E mentre molte di noi continueranno solo a sognare una borsa del genere, Wanda Nara si gode il preziosissimo regalo che le ha fatto suo marito. Sarà stata la borsa a far fare pace a lei e a Mauro Icardi?