Avete mai sentito parlare di yogurt bowl? Spesso dimentichiamo che nel nostro bel paese, l’inglese non è la lingua principale. E si, dovremmo tutti conoscere almeno le basi, noi che abbiamo 30 anni dovremmo anzi padroneggiarlo. Ma non possiamo certamente escludere tutte le persone più grandi che, loro malgrado, non hanno studiato, viaggiato e meritano comunque di essere informati. Per cui non tutti comprendono subito dei termini inglesi, anche quelli che usiamo comunemente per parlare di “cose da mangiare”. Oggi vogliamo quindi fare un focus sulle yogurt bowl, meglio dette in lingua italiana, coppe di yogurt.
Una “yogurt bowl” è una ciotola composta principalmente da yogurt, accompagnato da una varietà di ingredienti come frutta fresca o secca, cereali, semi, noci e altri condimenti a piacere. Questo piatto può essere consumato a colazione, come spuntino o come dessert. È un’opzione nutriente e versatile che permette di creare una combinazione di sapori e nutrienti a piacere.
Le yogurt bowl possono essere una scelta salutare perché contengono una varietà di ingredienti nutrienti che forniscono una combinazione di carboidrati, proteine, grassi sani, vitamine e minerali. Ecco alcuni dei benefici dei principali ingredienti presenti nelle yogurt bowl:
Tuttavia, è importante ricordare che le yogurt bowl possono variare molto in termini di contenuto calorico e di nutrienti, a seconda degli ingredienti utilizzati. È quindi importante prestare attenzione alle porzioni e scegliere ingredienti nutrienti per creare yogurt bowl salutari e bilanciate.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…